giovedì 9 maggio 2013

Murrine di primavera: primule rosa e rosse

Ciao, mio povero blog semi abbandonato!
La lunga assenza è giustificata, la primavera mette voglia fare e di creare...e così ecco due nuove murrine, fresche fresche: le primule!
In realtà non sono le uniche che ho creato in questo periodo, ma per ora vi lascio questa anteprima!







E poi ho pensato che a tanti fiori profumati di certo nessuna farfalla avrebbe potuto resistere, così ecco spuntare anche una murrina di farfalle dalle ali blu iridescenti!



Queste murrine sono realizzate in kato polyclay e per la farfalla ho usato anche il premo accents peacock blu per darle l'effetto iridescente!


Ovviamente con queste murrine ho già realizzato diversi gioielli, le cui foto prometto di pubblicare a breve, anche se alcuni pezzi sono già stati venduti e di cui purtroppo non ho fatto in tempo neppure a farne una foto!

Nessun commento:

Posta un commento